La storia di Orma raccontata dal mensile InPiazza

lunedì, 4 Dicembre, 2017

Di solito siamo noi di Orma a rimboccarci le maniche per comunicare sui media le notizie che riguardano i nostri partner. Oppure come giornalisti scriviamo articoli, interviste, servizi di approfondimento su giornali e siti. Questa volta però ci è capitato di finire dall’altra parte del tavolo, perché gli intervistati siamo stati noi.
Strano ma vero, questa nostra piccola impresa un po’ folle ha suscitato l’interesse di una testata giornalistica molto diffusa in Romagna come InPiazza, il mensile di Confcooperative Ravenna. A raccontare alla giornalista e collega Mabel Altini la breve storia di Orma, le ragioni della scelta cooperativa, il passato dei tre soci fondatori e soprattutto il futuro che coinvolge anche nuovi collaboratori, è stato Maicol Mercuriali, giornalista professionista e presidente di Orma Comunicazione.
Lavorare in cooperativa – ha spiegato Maicol nel numero di luglio/agosto 2017 di InPiazza – vuole dire impegnarsi per trovare soluzioni comuni, andare d’accordo, condividere, sacrificarsi per un obiettivo che va oltre il singolo”.
Se avete voglia di leggervi l’intervista integrale, ecco qui di seguito l’articolo.

contatti

ci puoi trovare qui

Orma Comunicazione

Social